top of page

LA TUA CARD

Regolamento nel dettaglio Carta Fidelity Doliacom

IMPORTANTE: Ove non diversamente indicato, ogni Euro di acquisto vale 1 punto (uno).

SOGLIE PUNTI:

Regolamento generale Carta Fidelity Doliacom


DESTINATARI DELLA CARTA
1) La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti di Doliacom, di seguito “Emittente”.

COS’È LA CARD
2) La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne (raccolte punti e campagne sconto) promosse dall’Emittente

3) La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

RILASCIO DELLA CARTA

4) La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali modificando autonomamente il tuo profilo direttamente dalla tua pagina creata la momento della Fidelity.

5) I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali ((UE) 679/2016 in materia di trattamento dei dati personali e di privacy), come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi degli articoli da 15 a 21 del Regolamento (UE) 679/2016

UTILIZZO DELLA CARTA

6) Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario mostrare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

7) L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino fatte oggetto di manipolazione.

8) Nei casi di manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

9) L’Emittente non è responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta.

10) L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

ANNULLAMENTO DELLA CARTA

11) Il Titolare può, in qualunque momento, annullare la propria Carta inviando una mail a dolia.com@gmail.com
La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

VALIDITÀ E REVOCA DELLA CARTA
12) La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, nel caso in cui la stessa non sia utilizzata in maniera fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

13) La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento

bottom of page